•Graphic Passion Ribelline 4ever© ~ {•Paint Shop Pro, Photoshop, Skin Maker, Movie Maker, Contest and Top Forum•}

Valutazione del Magico Mondo delle Ragazze

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Vero
view post Posted on 28/9/2007, 14:00




CITAZIONE
prima impressione=allura la prima impressione è stata davvero buona la skin è molto semplice e carina..c'è un clima accogliente ed è tto molto ordinato^^e poi è buona l'idea della discussione dove si descrive il forum in qsto modo si capisce subito dove ci si trova

grafica del forum=allura x qnto riguarda la grafica la skin cm ho detto è semplice ma cmq molto bella..lo sfondo si adatta beniximo e mi piacciono anke molto tte le scrittine ribbeline..brave!x le targhette sn molto carine cm forma e tto solo ke magari nn è molto carinolo sfondo bianco dovresti farle tte tipo qlle del blocco graphic school,ma volendo anke qste vanno bene..era solo xkè in alcune c'è un tipo un senso di vuoto e anke x diversificarle di +..i bottoni on off..mi piacciono pure molto anke xkè sn ben diversificate le on dalle off in mdo ke si capsice sunito ke c'è un nuovo msg..e nnt basta la grafica è davevro molto buona

organizzazione sezioni e tabelle=allura nn mi piace qlla scritta messa così x farvi votare in qlla cosa del premio totò sarebbe molto + carino da vedere se ci mettereste una specie di banner no?se nn ve lo danno qlli ke hanno fatto la cosa potreste farlo voi basta ke attiri e poi si nota di + rispetto alla scritta x farvi votare..x le sezioni io sposterei la sezione x l'abilitazione + su la ingloberei al primo blokko di sezioni..x il resto tte le tabbele mi sembrano tte ben organizzate la tag è della mkisura perfetta..e avete saputo gestire qlla degli affiliati in mdo ke nn si sformasse anke se i bannerni sn di diverse misure

efficenza staff=lo staff mi sembra molto efficiente ad.esempio nelle rikeiste grafike ke vengono eseguite subito e sn molto soddisfacenti..penso solo ke avreste bisogno di 2-3 mod x amministare le sezioni x adexo ci sn sl admin!!qndi mi raccomando trovate 1 pò di mod grafici e nn..qsto forum è molto carino e se vi impegnate può diventare molto popolato

 
Top
Frankie95
view post Posted on 7/12/2007, 14:44




Brave^^
 
Top
Sweet Vero
view post Posted on 6/4/2008, 08:48




Grazie ^^
 
Top
marcoHD²
view post Posted on 6/4/2008, 10:16




wowwwwwwwwww,splendidooo
 
Top
Sweet Vero
view post Posted on 6/4/2008, 13:26




^^
 
Top
fede.aloi
view post Posted on 27/8/2008, 17:17




braviccimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
però la mia rikiesta ancura non l' avete fatta, ihih, scherzo, fate con calma!!!
 
Top
Sweet Vero
view post Posted on 25/3/2009, 14:29




GRAZIE :)
 
Top
®azzina™
view post Posted on 3/5/2009, 20:36




Scusate...Ma quale forum Magico Mondo delle ragazze è questo? O.O
 
Top
7 replies since 28/9/2007, 14:00   519 views
  Share